/ CALCIO

CALCIO | 25 gennaio 2017, 16:00

I 2004 dello Charva in semifinale a Cenisia

La festa dei giocatori nello spogliatoio

La festa dei giocatori nello spogliatoio

Grande soddisfazione per i 2004 dello Charvensod dei Mister Jotaz e Grosso che nella terza giornata del “6° Torneo Franco Costantino” infilano il tris di vittorie e si assicurano il passaggio alle semifinali terminando il Girone A a punteggio pieno con una media gol altissima, vicina ai 5 gol a partita, infatti i valdostani nei tre incontri hanno realizzato 14 reti subendone soltanto una e su rigore.Nonostante la quasi certezza del passaggio del turno i gialloblù non hanno sottovalutato l’impegno e hanno regalato al numeroso pubblico presente una prestazione molto buona mettendo in mostra un gioco, a tratti spettacolare, una grande maturità ad affrontare incontri di questo livello e una compattezza di squadra che hanno determinato una superiorità nei confronti degli avversari che si è rivelata, in alcuni momenti del match, quasi imbarazzante: a farne le spese è stata la formazione del Venaria che si è vista asfaltare con un netto 7-0.

Nelle prime battute dell’incontro i ragazzi di Jotaz e Grosso partono con il freno a mano leggermente tirato, si percepisce che non vogliono correre troppi pericoli e preferiscono studiare gli avversari per poi colpirli al momento giusto. A trovare la prima rete ci pensa Stefano Cutano che batte il portiere avversario con una bella conclusione da posizione defilata. Gli fa eco Nicolò Tibone che, qualche minuto più tardi, mette a segno la sua terza rete nella manifestazione. Gli avversari storditi dall’uno-due dei valdostani provano a reagire ma nulla riescono di fronte alla fase difensiva dello Charvensod che risulta insuperabile. Il primo tempo termina sul 2-0 per i gialloblù. Girandola di cambi per le due formazioni, ma per i piemontesi le cose non migliorano e devono soccombere allo strapotere dello Charvensod che dilaga con la doppietta di Fimiano Jacopo (a quota 5 nel torneo), la rete di Alessio Boch e a chiudere i conti ci pensa, ancora, Stefano Cutano che firma così la sua doppietta e fissa il risultato sul 7-0.I 2004 raccolgono così gli applausi dei numerosi presenti sugli spalti e i complimenti di avversari e addetti ai lavori.

I gialloblù, nella semifinale in programma sabato 28 gennaio 2017, se la vedranno con il Cenisia, formazione padrona di casa qualificatasi seconda nel Girone B.

Formazione VdA Charvensod:1. Agostino Mattia, 2. Lanaro Riccardo, 3. Bonazzi André, 4. Jotaz Didier, 5. Gaglione Giulio, 6. Barletta Luigi, 7. Chamonin François, 8. Tibone Nicolò, 9. Cutano Stefano, 10. Grosso Tommaso (Cap.), 11. Fimiano Jacopo, 13. Fimiano Nicolò, 14. Carlotto Alessandro, 15. Boch Alessio.

info charvensod 01

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore