VOLLEY - 08 febbraio 2016, 08:53

Pallavolo F, bene Gelateria Diana al Final Four Under 14

Le ragazze della Gelateria Diana

Le ragazze della Gelateria Diana

Le ragazze della Gelateria Diana, guidate dai coach Manconi e Grumolato hanno vinto per 3 a 0, domenica 7 febbraio, l'incontro con la Scuola di Pallavolo allenata da Ferrari.

Partita entusiasmante, dove le piccole di 'casa Cogne' sono state molto incisive in battuta, attente in ricezione ed hanno dimostrato di essere cresciute dall' avvio di questa stagione 

Questi i parziali: 12/25 - 17/25 -15/25

La vittoria ha permesso alle ragazze del Ccs di accedere alla finale del pomeriggio che le vedeva incontrarsi sul campo di Chatillon con il Csi Crai.

Un' alta partita avvincente, che ha visto lo Chatillon quasi sempre in vantaggio, con grandi recuperi da parte delle ragazze aostane.

Il Csi si è aggiudicato l'incontro per 3 a 0, nonchè il titolo di campione regionale, ma le portacolori del Ccs non hanno affatto sfigurato 

I parziali del match: 25/21   -   23/25   - 21/25

La formazione della Gelateria Diana: Argirò Alice, Barbanti Astrid, Cordì Veronica, Fabozzi Giulia, Lanaro Alessia, Moretti Martina, Paganin Alice, Quendoz Michelle,  Ricciardello Alessia,  Salmin Serena, Segalina Elisa, Tercinod Federica, Tolo Eleonora.

 

aostasports.it

SU