La Juventus dei 'piccoli', sale in Valle e subito si trasforma in ‘asso piglia tutto’. Dopo aver messo inbacheca, giovedì, il primo memorial Livio Forma, doppio triangolare riservato agli Esordienti2002, nella giornata di ieri, sabato 13 giugno, la Femminile Juventus Torino ha messo a segno una doppietta,vincendo sia tra le Esordienti, sia nella Pulcini.
Nelle Esordienti, con tre vittorie (contro Cit Turin, Bsv e Real Venaria) e un pareggio(contro la Pol. Carignano), la Juventus ha concluso al primo posto, con 10 punti, a precedere laPol. Carignano (7) e il Real Venaria (4). Nella Pulcini, due successi e due pareggi consentonoalle torinesi di chiudere a quota 8 punti, uno in più della Piscenese Riva (7) e tre sulla Pol.Carignano (5).
Femminile Juventus Torino che verga l’albo d’oro della manifestazione,andando a scrivere il proprio nome nella prima edizione; il torneo in rosa ha rappresentato lanovità del Topolino Calcio Valle d’Aosta, che per certo riproporrà il calcio femminile nellaprossima edizione, con chiaro intento di aumentare il numero delle partecipanti, già piuttostonumeroso, ieri, con ben 11 formazioni a darsi battaglia sui campi del Montfleury di Aosta.Tante partite, ancor più gol e soprattutto tantissimo divertimento.