GOLF - 02 giugno 2015, 19:12

GOLF: All'Arsanieres Michel Gal ha fatto suo con prepotenza il Trofeo Immobiliare Valtournenche

Nella foto  da sn: Cesare Gerbelle, Giorgio Borre, Renato Rollet, Giulio Scopacasa, Massimo Menegotto, Franco Marguerettaz, Paolo Caselli, Ennio Abram, Augusta Petey, Michel Gal e Gabriele Bottoglia.

Nella foto da sn: Cesare Gerbelle, Giorgio Borre, Renato Rollet, Giulio Scopacasa, Massimo Menegotto, Franco Marguerettaz, Paolo Caselli, Ennio Abram, Augusta Petey, Michel Gal e Gabriele Bottoglia.

Grande prestazione e grande vittoria di Michel Gal che giocando "scratch" (il par del campo) ha sbaragliato la concorrenza che oggi si è presentata sui green delll'Arsanieres per contendersi il Trofeo Immobiliare Valtournenche. Per Michel Gal la vittoria di oggi segue un inizio di stagione già ricco di risultati e vittorie convincenti dell'alfiere del Driving Range VdA.

Essendosi affermato Michel Gal sia nel Netto che nel Lordo (i premi non sono cumulabili), il primo premio Lordo é stato conquistato da Ennio Abram.   Nelle altre categorie un sempre più convincente Gabriele Bottoglia che con 39 punti conquista il gradino più alto del podio, mentre in terza categoria dopo un avvio di stagione altalenante Augusta Petey con 38 punti ha la meglio sugli altri 11 concorrenti della sua categoria.

Domenica prossima appuntamento con il Trofeo Creer by Centro Ottico Reverchon, gara stableford su 3 categorie.

aostacronaca.it

SU