CALCIO - 18 maggio 2015, 12:16

CALCIO: Campionato veterani; In auge le squadre di Saint-Vincent

CALCIO: Campionato veterani; In auge le squadre di Saint-Vincent

In riviera il buon clima coinvolge anche il mondo calcistico, perlomeno quello dei veterani. 3 a 1 per il Circolo Casinò, che si conferma al secondo posto con 49 punti, contro il Grand-Combin, e 1 a 0 per i Veterani St-Vincent, che si presentano in 10 giocatori, contro il Saint-Christophe. Il Circolo casinò ha 9 punti distacco dalla prima, l’issogne, che ha vinto 4 a 0 sul Verres. i Veterani St-Vincent, nonostante il buon momento, veleggiano in acque ben diverse, trovandosi in una zona medio bassa della classifica, a 24 punti.

Primo sempre l’ottimo Issogne, a 58 punti, che ha ripreso la sua marcia a sirene spiegate mentre il Quart continua ad essere battuto a tavolino per due a zero a causa del ritiro dal campionato. In questo turno i tre unti della vittoria sono andati allo Chatillon. Pareggio del Gressan contro il fenusma per 1 pari e vittoria del Saint-Pierre contro l’Aymavilles.

Prossimo turno che non dovrebbe riservare troppe novità. Tra le squadre di vertice, l’Issogne giocherà contro il ritirato Quart e il Circolo casinò contro lo Chatillon.


andrea cappello

SU