I valdostani schierano Agostino Mattia tra i pali, linea difensiva composta dal duo Carlotto-Bonazzi, a centrocampo Gaglione regista, capitan Tibone e Chamonin sulle fasce e Zanini terminale offensivo. A disposizione dei mister: Lanaro Riccardo, Jotaz Didier, Boch Alessio.
Il primo tempo non inizia nel migliore dei modi per i valdostani, che danno l'impressione di non essere scesi in campo con l'approccio giusto, infatti i primi 5 minuti della frazione sono tutti a favore del CIT Turin che si propone in avanti con una certa pericolosità, costringendo gli avversari ad affannosi recuperi. La difesa del 511 va in confusione e "combina la frittata": retro-passaggio sbagliato di Carlotto che Agostino non riesce a trattenere e concede il tocco, dalla breve distanza, all'attacco piemontese.
I ragazzi di Jotaz e Rudda provano a reagire, ma i primi attacchi sono ben controllati dai padroni di casa che lasciano pochi spazi agli ospiti. La superiorità del CIT Turin con il passare dei minuti si fa sempre più debole e un caparbio Zanini, su una corta respinta dell'estremo difensore avversario, sigla la rete del pareggio che da la scossa all'Aosta che in giro di pochi minuti ribalta il risultato e si porta sull'1-3, con una pregevole doppietta di capitan Tibone che, prima, va in gol con un'irresistibile serpentina e poi con un bel colpo di testa su corner. La frazione finisce e i mister inseriscono i ragazzi a disposizione: entrano Boch, Jotaz e Lanaro per Zanini, Chamonin e Carlotto.
Il secondo tempo vede i valdostani incrementare il vantaggio con un gran tiro al sette di Gaglione Giulio e una rete di Jotaz Didier al termine di un'azione corale davvero bella. Per i padroni di casa soltanto qualche tentativo di tiro dalla distanza e niente più. Al termine del secondo tempo il risultato è fissato sul 1-5. Nel terzo tempo, come di consueto, le squadre possono adottare i "cambi liberi" e a rendersi protagonisti sono sempre i ragazzi dell'Aosta 511 che sembrano indiavolati e dilagano con una tripletta di Zanini Cristian e un' altra rete di Gaglione che firma la sua personale doppietta con uno splendido tiro a giro da fuori area.
La partita termina 1-9, un ottimo risultato per i valdostani che dopo due giornate guidano il girone a punteggio pieno davanti al Lucento, prossimo avversario nella terza giornata in programma il giorno dell'Epifania.