Vallée d’Aoste 2 (1)
Asti 3 (1)
Marcatori: pt 11′ aut. Mariani (VDA), 34′ Vicentin (A); st 11′ Lo Bosco (A), 14′ Trimarco (VDA) 45' Lo Bosco
Vallée d’Aoste: Vezzani; Del Duca, Nazari, Raimondo, Boussik (pt 33′ Grenier); Noro, Galli, Abregah (st 9′ Furfaro), Molino (st 15′ Jeantet); Trimarco, Roncari. A Disposizione: Passino, Pascale, Ottaviani, Broso, Longo. All.: Giampaolo.
Asti: Serena; Picone, Ciolli, Mariani, Improta; Abrazhda (pt 15′ Pira), Grazioso (st 8′ Sorato), Merito, Rolando; Lo Bosco, Vicentin. A disposizione: Montrucchio, A. Rossi, Anderson, Murè, El Harti, Campanaro, Audino. All.: Ascoli.
Arbitro: Borriello di Torre del Greco.
Note: ammoniti Roncari (VDA), Mariani, Picone, Merito (A)
Un buon Vallée d'Aoste non è bastato per evitare la sconfitta casalinga contro l'Asti. E dire che la gara si era messa subito bene con l'autorete di Mariani su traversone di Noro che all'11esimo ha portato in vantaggio la formazione di Federico Giampaolo.
Il pareggio degli ospiti che ha chiuso sull'1 a 1 il primo tempo è arrivato al 34esimo per merito di Vicentin btravio a sfruttare una indecisione di Vezzani.
Nella ripresa all'11esimno i galletti astigiani si sono portati in vantaggio grazie a Lo Bosco subito ripresi però da Trimarco per il momentaneo 2 a 2. La rete che ha deciso la sfida a favore dell'Asti è arrivata proprio allo scadere con Lo Bosco che in mischia ha nuovamente beffato Vezzali per il 2 a 3 finale.
I risultati:
Argentina Arma – Borgosesia 1-1
Bra -Vado 5-2
Caronnese – Borgomanero 2-0
Novese – Lavagnese 4-1
Pro Settimo – Oltrepò 2-1
Rapallo -Cuneo 2-1
Vda – Asti 2-3
San Colombano -Chieri 0-3
Sestri Levante – Acqui 0-0
Bellinzago – Derthona 1-0
Classifica:
Bellinzago 12
Caronnese 10
Lavagnese 9
Pro Settimo 9
Cuneo 7
Sestri Levante 7
Acqui 7
Vado 7
Novese 6
Argentina Arma 5
Asti 5
Bra 5
Oltrepò 4
Borgosesia 4
Sancolombano 4
Chieri 3
Borgomanero 3
Rapallo 3
Derthona 2
Vda 0