CALCIO - 21 settembre 2014, 20:01

CALCIO: 3/a cat; Montjovet e CGC Aosta partono forte

Il Montjovet ha superato di misura l'Atletico 1912

Il Montjovet ha superato di misura l'Atletico 1912

Due vittorie ed un pareggio. Questo è il bilancio dell'esordio per le tre squadre valdostane impegnate nel campionato di terza categoria.

Nello specifico il CGC Aosta ha vinto e convinto nella sfida casalinga con il Torrazza. La compagine allenata da Abdelilah Hattab ha infatti dato vita ad una prova di grande carattere dimostrando la continua crescita dei giovani del vivaio. Ad archiviare la pratica Torrazza ci hanno pensato De Ceglie e De Zottis che con le loro reti hanno fissato il risultato sul 2 a 1 finale.

Sfida caratterizzata dagli autogoal a San Grato dove il neo nato l'Atletico Chatillon ha bagnato l'esordio con un pareggio. La partita è stata nel complesso equilibrata: la squadra valdostana è passata in vantaggio al 20' con un'autorete di Catena degli eporediese ed è poi stato recuperato nella ripresa a causa di un altro autogoal, questa volta di Solari. L'Atletico Chatillon ha inoltre recriminato per una mancata espulsione per fallo da ultimo uomo nella prima frazione di gioco.

Vittoria di misura infine per il Montjovet che parte dunque con il piede giusto nel campionato 2014/15 di terza categoria.

RISULTATI:

CGC Aosta – Torrazza 2 - 1

La Rondinese – Bellavista 1 - 3

Montjovet – Atletico 1912 1 - 0

San Grato – Atletico Chatillon 1 - 1

Tronzano – Lessona 2 - 1

CLASSIFICA:

CGC Aosta 3

Montjovet 3

Bellavista 3

Tronzano 3

Atletico Chatillon 1

San Grato 1

Torrazza 0

La Rondinese 0

Atletico 1912 0

Lessona 0





c.n.

SU