CALCIO - 21 settembre 2014, 10:35

CALCIO: 1/a cat; Fenusma-Chiavazzase si giocano il primato

Il Fenusma di Claudio Riboni

Il Fenusma di Claudio Riboni

Gioco, corsa, qualità: queste le caratteristiche che la Chiavazzese del tecnico D'Ambrogio, che oggi attende la visita del Fenusma, ha messo in mostra nelle prime due giornate del campionato di Prima categoria chiuse con altrettanti successi. Pericolo numero uno il bomber Zaffarano autore di una tripletta nella sfida vinta in trasferta ad Azeglio per 5 a 1.

Anche il Fenusma è a punteggio pieno e quindi a Chiavazza si annuncia una sfida dalle grandi aspettative. La formazione dell'allenatore Claudio Riboni deve però probabilmente rinunciare all'esperto difensore Luca Pession ma può contare sull'ottima vena dei giovani Mattia Droz e Davide Donato.

Tra Livorno Ferraris e Quart è invece sfida tra grandi deluse. Entrambe le formazioni sono ancora a zero punti e per i valdostani di Mauro Zavattaro è ora di muovere la classifica per evitare pericolosi sintomi di depressione. In avanti il bomber Alberto Destrotti è garanzia di reti ma dietro le cose non vanno bene e troppe volte la difesa è stata in balia degli attacchi avversari e in questo senso è fondamentale migliorare.

Dopo la pessima prova nel turno precedente con la Valle Cervo il Verrès cerca riscatto con la Rodallese sul suo terreno. La formazione di Peretto con un punto in classifica ha sin qui deluso le attese, troppo legata alle prestazioni di Umberto Perrucchione, mentre la Rodallese, con i suoi due punti, si avvicina alla sfida senza sconfitte ma anche senza vittorie e quindi al Bezzan tutto è possibile. 

v.f.

SU