Anticipo fra 'deluse' della prima giornata a Chambave, dove l'undici di Franco Tosetto sfiderà l'Introd alle 20.30 di sabato 20 settembre. Entrambe le squadre all'esordio hanno subito una sconfitta: lo Chambave è stato battuto dal Grand Combin per 3 a 1 in una sfida in cui è stato anche espulso Pascale, che dunque non sarà sicuramente della partita, e si è infortunato Cominelli. Altro assente sicuro fra le fila dei padroni di casa è Luca Amato, ancora ai box per un problema alla caviglia, mentre sembra poter fare il suo esordio Yuri Carta, giocatore chiave per la manovra della compagine di Tosetto.
Decisamente meno problemi di formazione per l'Introd di mister Devis Panont che, tolto l'infortunato di lunga data Alek Jacquemod, dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo. Così come lo Chambave anche l'Introd deve riscattare la sconfitta di misura dell'esordio subita contro la corazzata del Valchiusella.
Per entrambe le formazioni vincere, oltre a togliere lo zero dalla casella dei punti fatti, significherebbe inoltre distaccare subito una diretta rivale nella lotta per la salvezza.