Inizia oggi il torneo di Promozione e per l'Aosta Sarre subito un impegno sulla carta proibitivo. Al Puchoz è atteso l'Alpignano, piazza in cerca di rivincite dopo il campionato perso clamorosamente nella passata stagione.
I torinesi di Marco Bonello hanno completato l'organico acquistando Ludovico Fassina, classe '91 ex Albese, Cavour e ProSettimo e con Saracino, Dosio, Mastroianni e Andreotti in regia è stata allestita una squadra davvero competitiva.
Anche l'Aosta Sarre si è mosso molto sul mercato e dopo aver perso il camerunense Bertrand Bebey, trasferitosi in Inghilterra, in settimana sono arrivate le firme di Oreste Ollier Chaissan e Matteo Bellafiore. Mister Luca Isidori contro l'Alpignano non può però contare sul fantasista Fabio Cusano, fermato da alcuni problemi muscolari.
Difficile anche l'esordio del PontDonnaz HoneArnad che rende visita al Settimo, altra squadra indicata tra le grandi favorite alla vittoria finale. I torinesi di Salvatore Telesca possono contare sulla coppia d'attacco Padoan-Di Matteo, un autentico lusso per la Promozione.
Il PDHA del neo tecnico Stefano Massari nell'occasione può contare sull' importante rientro del bomber Francesco Sterrantino, terminale offensivo di ottime qualità.