CALCIO - 06 agosto 2014, 12:02

CALCIO: Vallée d'Aoste; Corrado Musso nuovo presidente

Il neo presidente Federico Musso

Il neo presidente Federico Musso

La S.C. Vallée d'Aoste dopo aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la prossimastagione agonistica 2014-2015 a Federico Giampaolo, ex giocatore di Pescara, Salernitana,Giulianova, Juventus, Spezia, Bari, Hellas Verona, Palermo, Genova, Cosenza, Ascoli, Modena,Crotone, Cavese, Sorrento e Noicattaro ed allenatore della Primavera del Pescara nella passatastagione, ha riorganizzato anche l’organigramma societario.

Dopo le dimissioni, per motivi personali e lavorativi, da parte di Filippo Filippella, presidente della promozione in Lega Pro ed al timone della società nelle ultime 3 stagioni, l’assemblea dei sociha nominato come nuovo Presidente ed Amministratore unico della S.C. Vallée d’Aoste il Dr.Corrado Musso, neurochirurgo e socio principale della società calcistica valdostana.Christian Filippella è stato incaricato di ricoprire il ruolo di Direttore Generale, che si aggiungeall’attuale ruolo di Direttore Sportivo.

Intanto, dopo l’ottimo esordio in amichevole contro il Varese, a due giorni dall’inizio dellapreparazione pre-campionato, proseguono gli allenamenti della squadra in vista dell’inizio dellastagione agonistica che vedrà i granata impegnati a metà agosto in Coppa Italia di Serie D.

info s.c. vallée d'aoste

SU