Leader del settore giovanile del basket valdostano, la società Eteila scende in campo nel campionato Under 18 Silver con squadra rinnovata, formata da giocatori classi 2002 -2003 più i fuori quota del 2001. Il gruppo è stato rinforzato in virtù della proficua collaborazione con il Sarre che ha portato i prestiti di sette giocatori del 2002.
La guida tecnica è affidata in questa stagione a coach Aldo Grattacaso oramai da molti anni nelle fila Eteila e che l’anno passato guidava l’Under 16 Silver; la squadra è iscritta nel girone blu assieme al Basket Ponderano, Pallacanestro Cirié, Basket Settimo Torinese, Pallacanestro Chivasso, Kolbe Torino e Pallacanestro Montalto Dora. Fa della velocità e della precisione nel tiro distante i suoi punti di forza, fermo restando che in questi mesi coach Grattacaso ha lavorato molto sul reparto difensivo e sulla copertura lungo le fasce. La presidente Stella Lippolis non nasconde l'ambizione di vertice: "Abbiamo costruito una squadra per raggiungere obiettivi alti e contiamo riuscire, quest'anno, a guardare un poà tutti dall'alto in basso".
Formazione Eteila U18 Silver; Vallino Olivier, Rollandin Alessandro ,Giunti Giacomo , Bartoszek Adrian , Deramo Luca , Schena Federico,Mimotti Simone , Borney Rodolfo Amail Guglielmo, Coach Grattacaso Aldo , Moro Michel , Olivieri Alessandro , Paonessa Matteo , Scattolin Daniele, D'Aquino Lorenzo ,Farina Matteo , Cuneaz Cedric.