/ CALCIO A 5

CALCIO A 5 | 14 aprile 2019, 09:04

Calcio a 5: L'Aosta 511 rischia ma vince con il Carmagnola

Un'azione di gioco del portiere dell'Aosta 511 (immagine tratta dalla pagina Fb della squadra)

Un'azione di gioco del portiere dell'Aosta 511 (immagine tratta dalla pagina Fb della squadra)

Match folle e intensissimo, giocato e vinto senza un attimo di tregua quello che ha visto protagonista l'Aosta 511 di calcio a 5 contro il Carmagnola, diretto avversario nella sfida playoff del campionato di serie B.

I rossoneri di Rodrigo Rosa l'hanno vinta 4 a 3 in questo modo: in  vantaggio per tre a zero con Da Silva, Mascherona e Monteiro, poi almeno due possibilità di fare manita prima di subire tre reti di cui quella del pareggio a 19 secondi dalla fine; quando il match era ormai dato per scontato sul 3 a 3, gli aostani sfruttano ancora una volta il portiere di movimento che regala a Mascherona solo davanti alla porta il gol della vittoria.

Dunque ora la zona playoff vede opporsi quattro squadre: Aosta, Pavia e Carmagnola tutte a 37 punti e il Lecco, prossimo sfidante dell'Aosta 511 a quota 36. 

Formazione Aosta: Belmonte, Esposito, Fea, Page, Pettinari, Rosa, Bellafiore, Calli, Da Silva, Vona, Mascherona, Monteiro. 

Classifica:

Saints Pagnano 54 punti; Real Cornaredo 44 punti; Elledì Carmagnola, Aosta, Pavia 37 punti; Lecco 36 punti; Videoton Crema 29 punti; Rhibo Fossano 27 punti; Domus Bresso 17 punti; Bergamo La Torre 15 punti; Savigliano 14 punti; Pgs Isola 12 punti.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore