Niente spazio per il cronometro, solo tanto divertimento e voglia di trascorrere una domenica all’aria aperta e sulle piste da fondo per le circa 250 persone che oggi - domenica 18 febbraio - hanno scelto Saint-Barthélemy e il Gran Tor enogastronomico.
Tra una sciata e l’altra, tre punti ristoro per un pranzo itinerante completo. Colazione all’Alpecombre, minestrone e fontina all’Alpe Pierrey, polenta e salsicetta al rifugio Magià, per concludere con un panino al cotto di Saint-Oyen nell’area del centro dello sci nordico. L’evento è stato ancora una volta un successo, grazie anche alla splendida giornata e alla gradevole temperatura.
Fabrizio Lombard: «Grazie alle recenti nevicate e alle condizioni generali è stato decisamente più facile organizzare questa edizione. Le piste sono perfette, tutte innevate e aperte. È stata un’altra edizione piacevole, con numerosi partecipanti. Siamo molto felici, anche perché abbiamo sufficiente innevamento per poter proseguire la stagione, in attesa di nuova neve prevista nei prossimi giorni».