È stata una trasferta ricca di soddisfazioni quella che sabato e domenica scorsa ha visto impegnati i ragazzi di Antonio Marmorino a Savona, in occasione del trofeo 43° Trofeo Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica organizzato dalla Canottieri Sabazia Savona.
Dopo gli ottimi risultati di Caldonazzo, Edoardo Pogliotti (terzo nella foto), Lorenzo Imperato e Bianca Marmorino hanno continuato ad essere tra i migliori anche al cospetto di atleti di altre nazionalità.
“Sono sicuramente molto soddisfatto e orgoglioso dei miei ragazzi – ha dichiarato Antonio Marmorino -. In questo finale di stagione sono arrivati risultati importanti che hanno sicuramente ripagato del lavoro svolto che ha consentito ai ragazzi di migliorare il gesto tecnico e di ottenere maggiore spinta nella pagaiata”.
Nel K1 4,20 200 metri allievi B (2011), Lorenzo Imperato (nella foto in basso) si è piazzato secondo per pochi centesimi alle spalle di dell’atleta della Repubblica Ceca.
Nel K1 200 m. Cadetti A Maschile (2010), Edoardo Pogliotti ha conquistato il terzo gradino del podio a 4 centesimi dalla medaglia d’argento.
Nel K1 200 m. Ragazzi Femminile, Bianca Marmorino è giunta 4° alle spalle di un podio tutto Ungherese.
Bianca, Edoardo e Lorenzo si sono poi imposti nelle rispettive categorie nel k4.