Non ha mancato l’appuntamento con la vittoria Michael Fassino (Climbing House Verres) che in un lotto di oltre 60 concorrenti, ha concluso decimo assoluto concludendo il suo impegno con 3Top e 4 Zone. La seconda posizione tra i valdostani è stata appannaggio di Antonio Charrere, (Oasi Vertical) che ha chiuso con 1Top e 4Zone in 38esima posizione, precedendo Jean-Marie Joly (Climbing House Verres), terzo nella classifica regionale e 39esimo assoluto. Più indietro, 54esimo, e in quarta posizione Federico Deleonard (Oasi Vertical) con 0Top e 2Zone.
1a Claire Charbonnier, 2a Miriam Pramotton, 3a Greta Baccon
In campo femminile, grazie ad 1Top e 3Zone, si è aggiudicata la maglia di campionessa valdostana Claire Charbonnier (Oasi Vertical), 19esima assoluta, che ha preceduto Miriam Pramotton (Climbing House Verres) 1Top e 2Zone e Greta Baccon (Oasi Vertical) 0Top e 3Zone, 21esima e 22esima assoluta che hanno completato il podio regionale.
In gara tra le under16 Greta Baccon (Oasi Vertical) che si è guadagnata la nona posizione con 3Top e 3Zone e Alessia Raspo (Climbing House) che ha ottenuto il 16esimo posto con 2Top e 3Zona. Fuori dal podio, in quarta piazza, ha concluso il proprio impegno Alessia Raspo (Climbing House Verres) con all’attivo 0Top e 1Zone, parziali che le hanno consegnato il 25esimo posto assoluto.
1° Michael Fassino, 2° Antonio Charrere, 3° Jean Marie Joly