Il poker valligiano ha respinto in finale il tentativo del Gaglianico, schierante Gabriele Graziano, Enzo Granaglia, Denis Pautassi, Roberto Doria, grazie al pallino decisivo colpito da Negro sul punteggio di 8-6 nel tempo supplementare. Si sono arrese in semifinale, la Chiavarese di Carlo Bresciano, Mauro Bunino, Paolo Ballabene, Marco Carlevaro, sconfitta dagli aostani 11-7, e la Brb di Luigi Grattapaglia, Emanuele Ferrero, Simone Nari, Gianmichele Maina, battuta dalla quadretta biellese 13-0. Alla gara dei Senior hanno preso parte 90 quadrette.
Con il Tartufo Rosa, in un contesto di 24 formazioni, è stato premiato il tandem dell'Almesina composto da Marzia Minoia e Maria Giardo. Nulla da fare nel match conclusivo per la Centallese di Donatella Brignone e Sabrina Frua, sconfitte in extremis con il punteggio di 7-6. Si sono fermate in semifinale, la Forti Sani di Paola Mandola – Maria Giuseppina Cuccaro (5-9 contro Almesina) e l'Auxilium Saluzzo di Paola Torasso – Arianna Falletti (4-13 contro Centallese).
Nella gara del Tartufo Junior (14 coppie) ha trionfato l'Auxilium Saluzzo. Sul gradino più alto sono saliti Alessio Cagliero e Matteo Macario. Per 8-7 hanno superato in finale i soci di club Nicolò Buniva e Francesco Costa. Terzo posto per l'altro tandem saluzzese, quello di Federico Bellino e Federico Reinero, e per la Pro Valfenera di Luca Maccagno e Luca Vercelli.