/ SPORT INTEGRATO

In Breve

SPORT INTEGRATO | 18 aprile 2022, 14:30

Scherma: CdM paralimpica, altri due podi per Andreea Mogos

Mogos, con Loredana Trigilia e Rossana Pasquino, ha centrato il secondo posto nella prova a squadre di sciabola femminile. Le azzurre sono state sconfitte in finale per 45-26 dalla Georgia, dopo aver battuto per 45-12 il Brasile in semifinale

Andreea Mogos

Andreea Mogos

Andreea Mogos chiude con altri due podi il suo weekend di Coppa del Mondo a São Paulo. La schermitrice torinese tesserata per le Fiamme Oro e di base alle Lame Rotanti ha aggiunto altre due medaglie a squadre alle due vittorie conquistate nelle prove individuali di sciabola e fioretto categoria A.

La giornata ha anche visto il debutto della prova open di fioretto, una gara mista alle 20 stoccate, in cui Mogos ha diviso la pedana con Alessia Biagini, Emanuele Lambertini e Michele Massa. Gli azzurri hanno conquistato la vittoria della prova superando 20-12 il Brasile in finale. Terzo posto per la Thailandia.

COPPA DEL MONDO PARALIMPICA - SCIABOLA FEMMINILE A SQUADRE - San Paolo (BRA), 17 aprile
Finale
Georgia b. ITALIA 45-26

Finale 3/4 posto
Thailandia b. Brasile 45-32

Semifinali
ITALIA b. Brasile 45-12
Georgia b. Thailandia 45-10

ITALIA:
 Rossana Pasquino, Loredana Trigilia, Andreea Mogos

Classifica (5): 1. Georgia, 2. ITALIA, 3. Thailandia, 4. Brasile, 5. Corea

COPPA DEL MONDO PARALIMPICA - OPEN FIORETTO A SQUADRE - San Paolo (BRA), 17 aprile
Qui tutti i risultati
Finale
ITALIA b. Brasile 20-12

Semifinale
Brasile b. Thailandia 20-18

ITALIA
: Emanuele Lambertini, Michele Massa, Andreea Mogos, Alessia Biagini
Classifica (3): 1. ITALIA, 2. Brasile, 3. Thailandia

liga/redi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore