Un'altra atleta italiana, e per di più valdostana di FIGHT1 entra in ONE Championship.
E' Martine Michieletto, la pluricampionessa del mondo a entrare nel paradiso dei fighters. ONE Championship, infatti, se per le MMA è in competizione con UFC per l'egemonia di settore essendo l'una leader di mercato in Asia e l'altra in USA, per Muay Thai e Kickboxing, invece, la leadership di ONE Championship è assoluta essendo la concorrenza in tali discipline praticamente nulla.
Michieletto VS Meksen: la sfida delle campionesse Mondiali.
La già campionessa mondiale di Glory Anissa Meksen sarà la sua prossima avversaria. Il 28 maggio, infatti, a Singapore Martine troverà Anissa pronta a batterla nelle Fight Code Rules. Il match inizialmente previsto nelle regole delle Muay Thai, più favorevole a Martine, si disputerà, invece, in quelle della kickboxing.
La parola a Martine.
"Sono super felice poter di disputare questo match - dice la campionessa - e sopratutto di poterlo fare finalmente in One! Credo di meritare questa top promotion e questo contratto, che è anni che inseguo. Ho affrontato tutte le atlete che mi sono state messe davanti, ed ora mi hanno proposto Anissa: ho detto si, anche se lei sarà avvantaggiata dalle regole che saranno quelle della kickboxing...io avrei preferito quelle della muay thai, dato che tutti i miei match degli ultimi due anni sono stati effettuati con i gomiti, e dato che lei ha espresso la volontà di combattere sia di kick che di thai... Mi ritengo comunque un'atleta polivalente e quindi non c'è problema, mi preparerò nel regolamento kickboxing...affronterò la pound for pound più forte di tutti i tempi secondo tutte le classifiche. Darò il mio 100% per batterla, e se ci dovessi riuscire, averlo fatto nella sua specialità sarebbe ancora meglio..."
FIGHT1 sigla così un'altra campionessa in ONE Championship portando a 7 gli atleti italiani da seguire prossimamente sulla Super App e Canale YouTube di ONE Championship.