Ennesimo rinvio di un match per il PDHAE impegnato nel campionato di calcio di serie D, ma questa volta il problema non è causato dalla pandemia Covid.
La dodicesima giornata del girone A prevedeva per mercoledì 6 gennaio lo scontro tra gli orangerossoblu e il Legnano sul campo dello stadio Milliery a Montjovet, ma in questi giorni è nevicato parecchio e il terreno di gioco è impraticabile: il PDHAE ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita a data da destinarsi.
Domenica 10 gennaio, invece, la squadra di mister Roberto Cretaz scenderà a Gozzano per affrontare la formazione di casa; mercoledì 13, a Montjovet, il recupero della partita contro il Fossano che era stata rinviata lo scorso novembre.