/ CALCIO A 5

In Breve

CALCIO A 5 | 17 settembre 2014, 12:06

CALCIO A 5: Chiamata azzurra per Iurmanò e Paschoal

Fabio Iurmanò e, sotto, il compagno in azzurro Maurizio Paschoal

Fabio Iurmanò e, sotto, il compagno in azzurro Maurizio Paschoal

Sono due i giocatori dell'Aosta 511 di calcio a cinque che da venerdì 19 a martedì 23 settembre prenderanno parte al primo raduno della Nazionale Under 21. A staccare il pass per questo ambito traguardo sono stati i giovani Fabio Iurmanò, già in Azzurro in altre occasioni, e Paulo Mauricio Paschoal, che ha differenza del suo compagna di squadra è alla prima chiamata.

Gli Azzurrini in ritiro a Roma sotto la guida del tecnico Raoul Albani, sosterranno complessivamente otto allenamenti, tre doppie sedute e due sessioni singole nel giorno di inizio e fine raduno, al Pala To Live. Sabato sera saranno inoltre sulle tribune del PalaGems per assistere ad una sfida di grande calcio a 5: la finale della Supercoppa italiana tra Lazio e Kaos Futsal.

Oltre ai due gialloblù dell'Aosta 511 i convocato per il raduno sono:
Portieri: Natale Bartolo (FENICE), Juri Bellobuono (NAPOLI), Federico Matera (ROMA Torrino), Federico Zanchetta (ASTI) Giocatori di Movimento: Giacomo Azzoni, Alessandro Brunetti, Alessandro Meo E Alvise Tenderini (FENICE C5), Gennaro Canneva E Mariano Murolo (NAPOLI), Samuele Datti (CARLISPORT Cogianco), Yuri Di Matteo (Acqua&Sapone Emmegross), Fabio Iurmanò E Paulo Mauricio Paschoal (AOSTA), Erdan Mustafov (BUBI Merano), Alessio Panebianco (ACIREALE), Matteo Piccirilli (ACQUAESAPONE Emmegross), Giovanni Pulvirenti (ACIREALE) Stefano Vidotto (GRUPPO Fassina), Andrea Vitellaro (ASTI)

n.c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore