/ VARIE&CURIOSITÀ

VARIE&CURIOSITÀ | 20 novembre 2019, 08:00

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Tuttosport: Rolando alla Continassa, confronto con Sarri e la squadra. Atteso dopo le polemiche nate in seguito alla sostituzione con il Milan e smorzate dalle sue dichiarazioni di domenica scorsa e dalel quattro reti  realizzate contro Lituania e Lussemburgo, si è presentato al centro sportivo bianconero dove lo attendeva il mister. Micciché si dimette dalla presidenza della Lega Calcio. Le motivazioni, 'ente commissariato e completamente disorganizzato'.

La Gazzetta dello Sport - Serie A: Napoli senza Milik, Montella ritrova Ribery, Juve col dubbio Pjanic; Milan, chi con Pjatek e Suso? Torna il campionato, con la tredicesima giornata che promette scintille già dagli anticipi di sabato che vedranno in campo Atalanta, Juve, Milan, Napoli, Torino e Inter. San Siro si o no? Meazza intoccabile, ma il nuovo stadio va fatto. 

 

Il Corriere dello Sport - Napoli, De Laurentiis, 'i giocatori devono avere rispetto e onorare la maglia. Il vicepresidente, figlio di Aurelio, rompe il silenzio stampa e va all'attacco: "Montervino e Calaiò, sono due esempi del rispetto per la maglia, gente che amava la città e il club. Ragazzi con le palle"

La Stampa Aosta: Bocce, valdostane in testa 'ma nessuna illusione'. Calcio: il PDHA in Coppa vuole ribaltare l'andata. Rebatta in festa cerca nuovi praticanti. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore