/ VARIE&CURIOSITÀ

In Breve

VARIE&CURIOSITÀ | 25 ottobre 2019, 08:00

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Tuttosport: Juve, Paratici, 'Dybala? attenti al mercato sia in entrata sia in uscita'. Il CFO dei bianconeri: "Dal mercato nascono opportunità e dobbiamo essere attenti a questo e poi fare valutazioni. Vale per lui come per gli altri della rosa". Poi sull'Under 23: "Giochiamo per vincere, ma l'obiettivo è far crescere i ragazzi". 

Roma beffata in Europa League, 1 a 1 con il Borussia M. Dopo la rete di Zaniolo nel primo tempo, i giallorossi subiscono il pareggio in pieno recupero grazie ad un rigore regalato ai tedeschi dall'arbitro Collum. La squadra di Fonsenca è ancora al comando nel girone J.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport - Inter, Conte pensa a Esposito dal 1'. Nella Juve c'è Rabiot, Roma con Perotti. Sarri fa riposare Bonucci? Anche De Vrij a forte rischio turnover. Nel Milan torna Calabria. Atalanta in ansia per Gomez

 

League, Roma beffata da un rigore inventato al 95'. Giallorossi in vantaggio al 32' con la rete di testa di Zaniolo, ma nel finale l'arbitro vede un fallo di mano in area di Smalling che in realtà ha colpito il volto.

 

 

 

 

Il Corriere dello Sport - Europa League, Roma-Borussia M 1 a 1 , Zaniolo porta avanti i giallorossi, l'arbitro inventa un rigore che non c'è al 95'. La Roma aveva vinto contro il Borussia Mönchengladbach. Meritatamente. Poi l’arbitro Collum a pochi secondi dalla fine ha deciso di inventarsi di sana pianta un rigore per un fallo di Smalling inesistente: un “mani” che in realtà era un colpo di viso.

Celtic-Lazio 2 a 1, per Inzaghi una sconfitta immeritata. Il gol di Lazzari nel primo tempo è ribaltato dalle reti di Christie e Jullien. Correa colpisce il palo e Forster è miracoloso con due interventi super che condannano i biancocelesti.

 

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore