VARIE&CURIOSITÀ | martedì 12 novembre 2019 02:17

VARIE&CURIOSITÀ | 15 ottobre 2019, 08:00

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Tuttosport: Cristiano Ronaldo da leggenda, segna il suo gol numero 700; Il bomber della Juve realizza un rigore con la sua nazionale contro l'Ucraina ed entra nella storia: agganciato Puskas.

Bulgaria-Inghilterra sospesa per cori razzisti. Tifoso inglese muore a Sofia. Il match è stato ripetutamente fermato nel primo tempo dall'arbitro per i cori contro Sterling. Giallo sulla morte di un trentaduenne

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport - CR7 sempre, Ronaldo fa il gol 700 e la Juve lo blinda. CR7 realizza dagli undici metri la rete che aggiunge un ulteriore primato alla sua collezione. La squadra di Sheva batte 2-1 il Portogallo e va all’Europeo.

Inter, c'è apprensione per Sanchez, in avanti scatta l'ora del baby prodigio Esposito. L'infortunio del cileno preoccupa Conte che ora in attacco ha gli uomini contati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Corriere dello Sport - Ronaldo è nella storia, segna il 700° gol. Il bomber portoghese della Juve realizza un rigore con la sua nazionale contro l'Ucraina ed entra nella leggenda.

Bufera social su Quadrado dopo l'infortunio di Sanchez. I tifosi dell'Inter hanno preso di mira il giocatore della Juventus, reo di aver commesso un fallo sull'attaccante cileno durante la partita tra Colombia e Cile. Sul web una valanga di commenti anche da parte del tifo bianconero che si è schierato in difesa di Cuadrado.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore