VARIE&CURIOSITÀ | mercoledì 20 novembre 2019 20:03

VARIE&CURIOSITÀ | 14 ottobre 2019, 08:00

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

Tuttosport: Berlusconi, 'il Milan rischiava la serie D? frase da dire solo al cesso'. L'ex presidente rossonero risponde a Gazidis. Poi, sulla Juventus: "Ha una cittadinanza al primo posto in Italia"

 

Aperte le iscrizioni del Run Rome The Marathon, la maratona di Roma. La maratona mondiale va veloce con Eliud Kipchoge e l’Italia cambia passo: nasce Run Rome The Marathon. L’appuntamento è per il 29 marzo 2020 e per la maratona di Roma le novità vanno ben oltre la denominazione.

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport - La tentazione di Mancini, 'rivoluzione totale nella partita col Liechtenstein'. Un modo per ringraziare tutti per il record. Da qui a giugno, spazio agli esperimenti.

Berlusconi risponde a Gazidis, 'Il Milan ha rischiato la serie D? Frase da dire solo al cesso'. L’ex presidente rossonero ha parlato anche di San Siro: “I progetti mi piacciono, ma mi auguro non lo abbattano”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Corriere dello Sport - La Nazionale incontra Papa Francesco e gli regala la maglia numero 10. Il Pontefice ha ricevuto in udienza l'Italia di Mancini dopo la vittoria contro la Grecia e la qualificazione ai prossimi Europei.

Berlusconi a Gazidis, 'Il Milan ha rischiato la D? Frase da dire solo al cesso'. Le parole dell'ex presidente rossonero: "Nuovo stadio? Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio"

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore