GINNASTICA - 29 ottobre 2026, 08:00

Ginnastica: La squadra Allieve dell'Olimpia torna in pedana per la seconda prova regionale Gold 3B

Le ginnaste rossonere impegnate a Torino sui quattro attrezzi sotto la guida delle tecniche Claudia Iacona e Federica Vinante per migliorare la prestazione della prima gara

Aurora Mileto, Sthacy Gonzales, Emi Bertucci, Luce Pavan e Elodie Joux

Domenica prossima il capoluogo piemontese ospiterà la seconda prova regionale del Campionato di Squadra Gold 3B di ginnastica artistica, che vedrà protagonista la formazione Allieve della Ginnastica Olimpia.

La squadra schiererà cinque atlete: Aurora Mileto, Sthacy Gonzales, Emi Bertucci, Luce Pavan ed Elodie Joux. Le ginnaste si cimenteranno nel programma completo sui quattro attrezzi della disciplina – volteggio, parallele asimmetriche, trave e corpo libero – con l'obiettivo di perfezionare i punteggi ottenuti nella prima uscita stagionale. 

A guidare la compagine rossonera sul campo di gara saranno le tecniche Claudia Iacona e Federica Vinante.

ShB