/ GINNASTICA

GINNASTICA | 23 febbraio 2024, 20:50

Ginnastica AF: Buona prestazione dell’Olimpia in serie B

Ancora una buona prestazione per la formazione valdostana nella seconda prova del Campionato Nazionale di Serie B, tenutasi questo venerdì ad Ancona

Sofia Chiumello, Claire Savoye, Lucrezia Silvestro, Sofia Ambrosio, Alessia Ristorto e Sophie Graziano

Sofia Chiumello, Claire Savoye, Lucrezia Silvestro, Sofia Ambrosio, Alessia Ristorto e Sophie Graziano

Le sei ginnaste in forza all'Olimpia Aosta si sono piazzate decime nella gara odierna, ben figurando in tutte le specialità.

La veterana Sofia Chiumello ha confermato le buone performance sui quattro attrezzi, con un ottimo 12.900 al volteggio, punteggio ancora migliorato rispetto alla prima prova, in cui era risultata prima in questa specialità.

Anche Sofia Ambrosio (in prestito dalla soc. Cuneoginnastica) ha gareggiato sui quattro attrezzi  portando dei buoni punteggi alla squadra.

Bella prova alle parallele di Sophie Graziano che purtroppo in questa seconda tappa ha affrontato solo un attrezzo a causa di un recente piccolo infortunio, ma il team ben affiatato ha messo in mostra la sua forza: Lucrezia Silvestro (volteggio, trave e corpo libero), Alessia Ristorto (volteggio e corpo libero) e Claire Savoye (parallele e trave) hanno ben figurato e portato a casa dei risultati importanti.

La squadra Olimpia con gli allenatori Eric Centelleghe e Federica Vinante e la mascotte Annie Desandré.

La squadra Olimpia con gli allenatori Eric Centelleghe e Federica Vinante e la mascotte Annie Desandre

ShB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore