/ GINNASTICA

GINNASTICA | 05 febbraio 2024, 08:46

Ginnastica AM: Straordinario successo per i ginnasti dell'Olimpia Aosta nella prova individuale Silver

Il team ginnastico dell'Olimpia Aosta ha brillato nella prima tappa regionale del Campionato Individuale Silver, svoltasi domenica a Torino, conquistando un impressionante bottino di medaglie

Mattia Coutandin e Eric Mombelli

Mattia Coutandin e Eric Mombelli

Nel complesso programma LD, articolato su sei attrezzi (corpo libero, fungo, anelli, volteggio, parallele e sbarra), i giovani talenti dell'Olimpia Aosta hanno ottenuto risultati straordinari.

Eric Mombelli ha raggiunto il vertice del podio, conquistando l'ambito oro, mentre Mattia Coutandin si è aggiudicato una meritata medaglia d'argento. Anche nel programma LC, altrettanto impegnativo con sei attrezzi in gioco (corpo libero, fungo, trampolino, volteggio, parallele e sbarra), Gabriele Mordenti ha ottenuto un eccellente terzo posto, mentre Alessandro Sganga si è guadagnato una lodevole sesta posizione.

Ethienne Chenal, Gabriel Jotaz e Sébastien Rosaire con Samuele Gallo

I giovani atleti più piccoli, partecipanti al programma LA, focalizzato su tre attrezzi (corpo libero, volteggio e trampolino), hanno mostrato un notevole impegno e talento.

Ethienne Chenal si è distinto con un brillante secondo posto, Gabriel Jotaz ha conquistato la quinta posizione e Sébastien Rosaire si è piazzato all'undicesimo posto. Il tecnico Samuele Gallo si è mostrato soddisfatto per le prestazioni eccellenti dei suoi atleti durante questa lunga giornata di competizioni.

Mattia Coutandin, Samuele Gallo, Eric Mombelli, Gabriele Mordenti e Alessandro Sganga

pi/ShB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore