/ AUTO&MOTO

AUTO&MOTO | 14 luglio 2022, 11:43

Domenica 17, a Verrès, la sesta volta di “Moto in piazza”

Durante l’evento - gratuito e aperto a tutti - i bambini potranno provare le moto da trial elettriche e divertirsi nel percorso allestito.

Domenica 17, a Verrès, la sesta volta di “Moto in piazza”

Moto Club Starcross Mx Verrès organizza la sesta edizione di “Moto in piazza”. L’evento è in programma domenica 17 luglio (dalle 9 alle 20) e si svolgerà proprio a Verrès, dove ha sede la società. È organizzato con la collaborazione di FMI (Federazione Motociclistica Italiana), Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS, Proloco di Verrès, Vespa Club, Ducati Desmo, Lambretta Valle d’Aosta Piemonte e con il patrocinio del comune di Verrès.


Anche quest’anno si riuniranno gli amanti delle due ruote e non solo; sono infatti attesi anche veicoli Ape. Con questo evento gli organizzatori vogliono sensibilizzare le amministrazioni al fine di promuovere l’attività sportiva di motocross, anche attraverso la realizzazione di un circuito omologato che permetta di ospitare eventi e gare di livello nazionale, oltre che a una pratica in totale sicurezza.


 

Durante l’evento - gratuito e aperto a tutti - i bambini potranno provare le moto da trial elettriche e divertirsi nel percorso allestito. Per gli appassionati invece, sarà l’occasione per ammirare modelli variegati e stravaganti di moto: cross d’epoca, enduro, trial, Vespa, versione strada o touring. Durante l’evento musica, street food e prodotti tipici valdostani.

redix

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore