/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 13 luglio 2022, 11:57

Inrun organizza Valpelline Summer Trail

Ad agosto tre appuntamenti rivolti ai ragazzi dai 7 ai 14 anni ­ ­ ­

Inrun organizza Valpelline Summer Trail

Promuovere lo sport attraverso una serie di eventi e attività è uno degli obiettivi principali dell’ASD Inrun, una realtà sempre più consolidata che partecipa assiduamente alle numerose competizioni di trail running nazionali e internazionali. 


La società ha deciso di porre attenzione anche verso i più giovani, proponendo “Valpelline Summer Trail”, brevi incontri rivolti ai ragazzi dai 7 ai 14 anni che vogliono conoscere la montagna, i dettagli del trail running e più in generale il mondo dello sport.

 
Inrun, in collaborazione con il Comune di Valpelline, organizza tre incontri nel mese di agosto: lunedì 1, lunedì 8 e lunedì 22 gli interessati potranno seguire le attività proposte dagli istruttori Csen, Elisabetta Negra e Mario Barmasse. I corsi si svolgeranno all’area verde di Valpelline, dalle 17 alle 19.30.


Inoltre la società sportiva è già al lavoro per organizzare la seconda edizione del Grosjean Wine Trail, in programma sabato 8 ottobre, due settimane prima rispetto allo scorso anno. Sarà prova unica del campionato regionale Fidal di trail. 


Giovanni Ienaro, organizzatore di Valpelline Summer Trail: «Ci piace l’idea di coinvolgere i più giovani, coloro che rappresentano il futuro di questa disciplina. Non vogliamo “costruire” atleti, il nostro desiderio, prima di tutto, è avvicinarli allo sport e insegnar loro la cultura. Praticare attività, muoversi e divertirsi all’aria aperta è fondamentale, a maggior ragione dopo le restrizioni degli ultimi anni». 


Maggiori informazioni e costi: asdinrun@gmail.com

red./acmediapress

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore