/ ULTRATRAIL

ULTRATRAIL | 29 aprile 2022, 15:39

Trail: Il Vertical di Fenis apre edizione 2022 del Défi Vertical

Domenica 1 maggio aprirà circuito regionale che racchiude altre cinque prove e che si concluderà poco dopo Ferragosto.

Foto repertorio acmediapress

Foto repertorio acmediapress

­­ ­ Ancora una volta la manifestazione di Fénis fa registrare numeri da record. Saranno infatti oltre 650 i concorrenti iscritti alle due prove vertical che non si svolgono dal 2019, mentre sono più di 150 adulti e bambini che hanno scelto il mini trail non competitivo. Moltissimi i big presenti.

Nel K1.5 hanno confermato Martin Dematteis, Henri Aymonod, Francesco Puppi, Tiziano Moia, Andrea Rostan, Massimo Farcoz, Mathieu Brunod, Tobias Ernesto Gramajo, Elise Poncet e Fabiola Conti; nel K1 invece sono attesi Bernard Dematteis, Andrea Prandi, Luca Cagnati, Dennis Brunod, René Cunéaz, Lorenza Beccaria, Charlotte Bonin, Chiara Giovando, Maria Dimitra Theocharis e Stefania Canale. 

Alle 9.30 la partenza del K1, alle 10.15 quella del K1.5, mentre alle 10.30 spazio al mini trail non competitivo che transiterà anche all’interno del castello, regalando ai partecipanti passaggi suggestivi.

Alle 15.30 la premiazione, prima della consueta festa. ­ Domenica 1 maggio parte il circuito Défi VerticalA Fénis la prima prova con diversi big e centinaia di atleti ­ ­

redone/acmediaopress

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore