CICLISMO - 27 aprile 2022, 10:00

Mini biker: Nuovi corri di avviamento organizzati da RDR SPORT SCHOOL

I corsi attivati si consluderanno a fine ottobre. Tutti i gruppi si allenano due volte alla settimana e svolgono un'escursione domenicale

Mini biker: Nuovi corri di avviamento  organizzati da RDR SPORT SCHOOL

Sono ripartiti i corsi di MTB dei diavoli di Sarre dedicati ai giovani e giovanissimi: a partire dai mini bikers di 3 anni con le bici senza pedali "balance bike", fino alle categorie esordienti. Le parole chiave: divertimento, spirito di squadra, contatto con la natura, ma anche disciplina, rispetto delle regole, tecnica.

I corsi si svolgono presso il loro sito sportivo in località Bréan (Saint Pierre): uno dei più belli e invidiati per imparare la pratica della MTB. Un campo scuola in piano per i più piccoli e una sentieristica con passaggi di diversa difficoltà e complessità, per permettere ai bikers delle varie fasce d'età di imparare in un contesto sicuro completamente immerso nella natura.

I corsi attivati vanno da inizio aprile a fine ottobre. Tutti i gruppi si allenano due volte alla settimana e svolgono un'escursione domenicale. I mini bikers (anni di nascita 2018-2017-2016-2015) si allenano tutti i  lunedì e i mercoledì dalle 17.30 alle 19. I bikers (anni di nascita dal 2014) si allenano tutti i martedì e i giovedì dalle 18 alle 19.30. E' possibile svolgere due lezioni di prova gratuite.

Il costo è di 50€ per il tesseramento annuale (comprensivo di tesseramento alla federazione ciclistica italiana FCI e di divisa sociale tecnica composta da maglietta con cerniera lunga e pantaloncino con salopette) e di 200€ per il corso (da inizio aprile a fine agosto, a settembre viene attivato un ulteriore corso autunnale che copre i mesi di settembre e ottobre)

Informazioni
Bike team diavoli sarre ASD - RDR SPORT SCHOOL
cellulare e whatsapp 3349039046
email rdrsportschool@gmail.com
facebook rdr sport school

redix

Ti potrebbero interessare anche:

SU