VOLLEY - 19 aprile 2022, 16:00

Volley. Aosta Olimpia, l'Under 17 maschile alle finali nazionali. Intervista a coach Limonet

"Stagione positiva, andremo a Monza con l'obiettivo di divertirci e dimostrare quello che sappiamo fare"

L'Aosta Olimpia Volley targata Under 17 maschile nel mese di giugno si giocherà le finali nazionali in quel di Monza. Un obiettivo importante che porterà sotto i fari di una realtà importante le giovani promesse della Valle d'Aosta.

"La stagione è stata positiva, andremo a Monza per noi l'obiettivo è divertirci e non fare brutta figura - esordisce coach Ivan Limonet anche selezionatore dela Valle d'Aosta - e scontrarci contro grandi realtà di livello assoluto è un orgoglio. Proveremo a fare una bella figura contro ompagini attrezzate, dimostrando quello che sappiamo fare".

Il coach è soddisfatto della stagione realizzata fino ad oggi dai suoi ragazzi sottolineando che "il bilancio è positivo, anche se c'è un pizzico di rammarico per essere arrivati solo terzi, ma nella semifinale decisiva ci mancava il palleggiatore e abbiamo perso contro una squadra importante del campionato di Torino che fa crescere i propri ragazzi in ottica A3".

Coach Limonet in conclusione si aspettava una stagione positiva: "Sapevo di avere a disposizione un bel gruppo, io penso che quando lavori bene con i ragazzi i ragazzi stessi rispondono: sono contento, questo gruppo ci ha messo l'anima".

Riccardo Aprosio