CICLISMO - 24 dicembre 2021, 13:40

La GPB 2022 si tinge di rosa. Entro Natale iscrizione speciale a 25 euro

La Granparadisobike, anche per il 2022 farà parte del prestigioso Circuito Marathon Bike Cup Specialized e ne rappresenterà la terza delle nove prove in programma

Cambio di data per la Granparadisobike 2022 che, lasciando la sua classica collocazione di settembre, anticipa al 29 maggio. La veterana della Granfondo valdostane seguirà di solo una settimana l’arrivo a Cogne del centocinquesimo Giro d’Italia, con la sua tappa Rivarolo – Cogne, completando così un entusiasmante doppio weekend a due ruote all’ombra del Gran Paradiso.

La Granparadisobike, anche per il 2022 farà parte del prestigioso Circuito Marathon Bike Cup Specialized e ne rappresenterà la terza delle nove prove in programma.

Tre i percorsi previsti per i bikers che vorranno scoprire la gara di Cogne: Granfondo, gara nazionale da 53 km, Mediofondo, gara regionale da 28 km, e Gourmet per la pedalata enogastronomica. 

Le iscrizioni alla manifestazione sono già aperte e si possono effettuare sul portale winning time. Ricordiamo a tutti i bikers le quote “differenziate” che saranno di 25 euro sino al 25 dicembre, 30 euro sino al 25 aprile e 35 euro sino al 26 maggio. Le iscrizioni “last minute” nelle giornate del 27, 28 e 29 maggio, invece, costeranno 40 euro.

Per chi parteciperà alla Marcia Gran Paradiso del prossimo 6 febbraio 2022, classicissima sugli sci stretti in passo alternato, invece, sarà possibile iscriversi alla Granparadisobike a quota agevolata e concorrere alla Combinata 2022 tra le due gare.

ascova