/ SPORT INVERNALI

SPORT INVERNALI | 15 novembre 2021, 13:00

Sport invernali: La presentazione dei calendari agonistici a Skyway

Saranno illustrate le gare del ricco palinsesto della nuova stagione agonistica, con escursioni alle gare di respiro internazionale

Sport invernali: La presentazione dei calendari agonistici a Skyway

Sede d’eccezione per la conferenza stampa di presentazione della stagione agonistica 2021/2022 sulle nevi valdostane.

Il Comitato Asiva ospiterà infatti le autorità politiche, militari, sportive, gli sponsor e gli operatori dell’informazione mercoledì 1 dicembre, alle ore 11, a Skyway Monte Bianco, nella sala conferenze Cinema delle Alpi del Pavillon. Nel corso della conferenza saranno illustrate le gare del ricco palinsesto della nuova stagione agonistica, con escursioni alle gare di respiro internazionale. 

L’appuntamento è fissato, alle 10,30, alla partenza di Skyway, a Courmayeur; l’evento seguirà il protocollo anti Covid-19; è obbligatoria la presentazione del green pass all’ingresso della funivia. Un incontro tecnico sull’allenamento nel settore giovanile è invece previsto oggi lunedì 15 novembre, dalle ore 20, nella sede del Comitato, ad Aosta. 

Alla riunione saranno presenti gli allenatori Asiva e i tecnici degli Sci club valdostani; obbligo di mascherina e di presentazione del green pass e, nel rispetto delle disposizione sanitarie, la serata sarà aperta al massimo di due rappresentanti per società.   

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore