/ TENNIS

TENNIS | 06 giugno 2021, 16:58

Tennis: L'Aosta Tennis Academy nella terna Piemonte VdA per le Finali nazionali

L'impresa è riuscita a Isabel Fournier, Lisamarie Rossi ed Heloise Pramotton, capitanate dal maestro Nazionale Vincenzo Gerbino

Formazione under 14 femminile della Aosta Tennis Academy con da sx Isabel Fournier, Lisamarie Rossi ed Heloise Pramotton.

Formazione under 14 femminile della Aosta Tennis Academy con da sx Isabel Fournier, Lisamarie Rossi ed Heloise Pramotton.

L'Aosta Tennis Academy ha conuistato il posto tra le prime tre migliori formazioni del Piemonte e accede alle Finali nazionali di Macroarea in programma a Settembre. La prestigiosa impresa è riuscita a Isabel Fournier, Lisamarie Rossi ed Heloise Pramotton, capitanate dal maestro Nazionale Vincenzo Gerbino, già inserite dall'organizzazione nel tabellone finale.

Le valdostane hanno prima battuto furi casa il Verde Lauro Fiorito e poi, ieri, sui campi amici del Coutry Club di Charvensod, hanno vinto lo scontro decisivo contro le coetanee della Sisport di Torino.

In entrambe le occasioni le vittorie sono arrivate dal doppio di spareggio, contro il Verde Lauro Fiorito. Dopo la vittoria in singolare di Heloise Pramotton la vittoria è arrivata dal doppio giocato da Fournier-Pramotton, contro la Sisport sul risultato di uno pari dopo i singolari con la vittoria di Lisamarie Rossi è stata nuovamente la coppia Fournier-Pramotton a portare il punto decisivo finale.

fa.pa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore