TENNIS - 05 giugno 2021, 22:29

Tennis: La Rappresentativa Giovanile Valdostana in finale Coppa delle Province

I giovanissimi rossoneri si sono imposti sui pari età della Rappresentativa Verbania/Novara

da sx in piedi Nathalie Viérin, Gaia Morsia, Angeline Bionaz, André Susanna, Oliviero Pretti, Fabio Paonessa. Da sx in basso Matilde Guichardaz, Marco Chiucchiurlotto, Claire Susanna, Mattia Melotti, René Macori.

La Rappresentativa Giovanile della Valle d'Aosta impegnata nella Coppa delle Province vince a Ghiffa per 6 a 3 e si aggiudica con una giornata di anticipo il primo posto nel girone e l'accesso al tabellone finale dove incontrerà una della tre teste di serie della manifestazione.

I giovanissimi rossoneri si sono imposti sui pari età della Rappresentativa di Verbania/Novara grazie alle vittorie nei singolari di Andre' Susanna, Gaia Morsia, Claire Susanna e nei doppi giocati dalle coppie Susanna-Chiucchiurlotto nel doopio maschile, dalla coppia Morsia-Bionaz nel doppio femminile e dal doppio misto Susanna-Pretti.

Per la formazione Valdostana sono scesi in campo capitanati dai tecnici Nathalie Viérin e Fabio Paonessa: Andre' Susanna, Marco Chiucchiurlotto, Gaia Bionaz, Angeline Bionaz, Oliviero Pretti, René Macori, Claire Susanna, Mattia Melotti e Matilde Guichardaz.

fa.pa/pi