ULTRATRAIL - 05 marzo 2021, 11:05

Trail: A settembre torna il Castle’s Trail

Le iscrizioni dovranno essere fatte on line con pagamento a mezzo carta di credito secondo le modalità previste sul sito della società Wedosport che si occuperà del cronometraggio e delle procedure di iscrizione

Il 4 settembre 2021 si correrà il Castle’s Trail: l’organizzazione e le Amministrazioni comunali di Verrès, Challand-Saint-Victor e Montjovet, hanno fissato la data della quarta edizione. Anche quest’anno la gara farà parte del circuito del Tour Trail Valle d’Aosta.

Le iscrizioni dovranno essere fatte on line con pagamento a mezzo carta di credito secondo le modalità previste sul sito della società Wedosport che si occuperà del cronometraggio e delle procedure di iscrizione. Verranno conservate le iscrizione già effettuate nell’anno 2020 ma sarà necessario confermare la partecipazione con l’aggiornamento dei dati personali sempre sul sito della società Wedosport.

red.pi.