E' finita 3 a 5 la sfida meneghina sul campo di Gorgonzola tra il Milano e l'Aosta 511 nell'ultima giornata di andata del girone A del campionato A2 di calcio a 5.
I ragazzi di mister Rodrigo Rosa conquistano così quasi inaspettatamente la prima vittoria stagionale contro un avversario ostico e ben piazzato in campo, ma la spregiudicatezza dei gialloblù, che stanno acquisendo esperienza partita dopo partita, ha avuto la meglio sulla tattica attendista del Milano.
L'Aosta 511 è ora ottava in classifica con 9 punti capitalizzati e guarda ai prossimi impegni con maggiore serenità. A guidare i valdostani alla vittoria uno scatenato Geovanne Da Silva, autore di una tripletta; in rete anche la 'certezza' Zlouhri e Mascherona.