/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 20 dicembre 2020, 09:00

Un Ambassador…in movimento! Charlotte Bonin

Charlotte Bonin, Ambassador J.B. Festaz, racconta perché ha deciso di sostenere “Sensi in movimento”

Un Ambassador…in movimento! Charlotte Bonin

L'atleta valdostana, campionessa Olimpionica di Triathlon, sarà la nuova portavoce della Maison de Repos J.B. Festaz: Charlotte Bonin, meglio conosciuta come Charlie, sarà al nostro fianco per diffondere il Proposito di “una vita degna di essere vissuta, ad ogni età” e la cultura del Dono.

Nuoto, ciclismo e corsa non hanno per lei segreti e, con la stessa tenacia, determinazione ed impegno, correrà al nostro fianco per la Campagna di Natale “Sensi in Movimento” a favore dei nostri ospiti. Tra loro, la sua dolce nonnina Mafalda… Un’atleta valdostana, campionessa Olimpionica di Triathlon, sarà la nuova portavoce della Maison de Repos J.B. Festaz: Charlotte Bonin, meglio conosciuta come Charlie, sarà al nostro fianco per diffondere il Proposito di “una vita degna di essere vissuta, ad ogni età” e la cultura del Dono.

 

Grazie di cuore Charlotte, con te faremo sbocciare il nostro bellissimo fiore della solidarietà!

SENSI IN MOVIMENTO

La  campagna “Sensi in movimento” ha lo scopo di realizzare, per gli ospiti della J.B.Festaz, una Stanza Snoezelen Multisensoriale con luci, suoni, colori, profumi e particolari attrezzature che creano un ambiente in grado di agire positivamente sulla persona.

Per sostenere l’iniziativa è possibile contribuire sul sito www.jbfestaz.it/natale.

Info JB Festaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore