/ CALCIO

CALCIO | 29 giugno 2020, 07:43

Calcio: La sezione Arbitri di Aosta si arricchisce di nuovi talenti

Ugo Navillod ” soddisfatto dei nuovi ragazzi che faranno parte della nostra famiglia. Hanno mostrato grande interesse anche in un momento molto difficile come quello che abbiamo vissuto.”

I neo candidati arbitri

I neo candidati arbitri

Dal 18 giugno 2020, la sezione di Aosta ha 5 nuovi arbitri Ovidiu, Luca, Ensa, Richard e Francesco che vedremo correre sui nostri campi da calcio appena si avrà il via libera da parte del Governo per la ripresa anche dei campionati dilettantistici.

Inizialmente i candidati al corso erano 8, ma in 5 sono stati ammessi all’esame scritto ed orale finale e tutti e 5 l’hanno superato a pieni voti. Nonostante il Covid-19, il corso arbitri di quest’anno si è tenuto nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie per le prime lezioni e durante il lockdown tramite l’ausilio della tecnologia con videoconferenze ognuno dalla propria abitazione.

Ora i ragazzi si stanno preparando per la prossima stagione, nonostante sia  tutto un’incognita, allenandosi sia fisicamente sia mentalmente, nella speranza di arbitrare le loro prime partite in autunno.

Il presidente della sezione arbitri di Aosta, Ugo Navillod, ha dichiarato: ”sono molto soddisfatto dei nuovi ragazzi che faranno parte della nostra famiglia. Hanno mostrato grande interesse anche in un momento molto difficile come quello che abbiamo vissuto.” 

Bendjiar Karim Jon

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore