/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 18 aprile 2020, 10:30

Un ricordo ed una riflessione su questi tempi dallo snowboarder Ettore Personnettaz

RESTIAMO A CASA

Ettore Personnettaz

Ettore Personnettaz

Ettore Personettaz è maestro e istruttore nazionale di snowboard, maestro specializzato nell’insegnamento dello snowboard ai disabili e maestro specializzato nel Telemark. È anche giornalista pubblicista ma soprattutto innamorato della montagna in tutti suoi aspetti, un amore che nasce nella Valle del Grand San Bernardo, dove è di casa.

Personnettaz ha di recente pubblicato un libro, Freeride e Splitboard, che ha avuto molto seguito non solo tra gli addetti ai lavori perché vi rivela con sincero entusiasmo le emozioni, le sensazioni, le aspettative e i traguardi raggiunti con i compagni di cordata. Sono loro che animano le sette storie descritte nel libro.

“]In quella particolare situazione – dice -nascono il bisogno e la necessità di instaurare una relazione con gli altri, condividendo sensazioni ed emozioni, consolidando il nostro dialogo con la montagna.”

Con questo spirito Ettore Personnettaz ha voluto condividere una riflessione sul momento attuale; un omaggio a tutti coloro che oggi lottano in prima linea “perché – dice - se domani potremo continuare a sognare, sapremo chi ringraziare.” A questo link il messaggio di Personnettaz:

https://www.freeridealliance.it/2020/04/12/in-prima-linea/

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore