E' giunta a Saint-Vincent la settima vittoria della Bocciofila Nus su nove incontri di campionato A2, che consente alla compagine valdostana di guidare la classifica. Il Nus ha dominato vicendo per 23 a 4 sulla società Andora e scavalca così la Bassa Valle Helvetia sconfitta per 21 a 6 sul campo dell'Ab Genova.
Il Nus può ora guardare ai prossimi incontri con serenità, sapendo di poter contare sull'ottima forma dei suoi giocatori al momento tra i migliori, ovvero Claudio Gassino e Marco Hugonin e sulla coppia Mana-Vuillerminaz che nelle ultime due partite non ha sbagliato un colpo.
Buione notizie anche dal Campionato di Promozione, dove si registra la vittoria della società Aostana Zurich per 16 a 6 sulla formazione langarola del Marene Bocce.
Nella prima giornata del campionato di Serie A femminile la compagine della Bassa Valle ha ottenuto un brillante pareggio 12 a 12 contro la formazione dellì'Auxilium Saluzzo, mentre nella seconda giornata è stata sconfitta dalla società Saranese per 7 a 17.