VARIE&CURIOSITÀ - 16 dicembre 2019, 08:00

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

TUTTOSPORT - Fiorentina-Inter 1 a 1, Vlahovic ferma Conte. Altro pareggio per l'Inter di Conte in campionato dopo il pari con la Roma e niente sorpasso alla Juve in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri pareggiano 1-1 al Franchi contro la Fiorentina con la rete di Borja Valero a inizio primo tempo e il bellissimo gol di Vlahovic per i viola nei minuti di recupero. Follia Toro, da 0 a 3 a 3 a 3 ma i granata protestano per la concessione del rigore che ha dato avvio alla rimonta. Milan, solo 0 a 0 con il Sassuolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Delusione Conte, 'tre possibili vittorie e solo arrivati solo due punti'. Inter ripresa dalla Fiorentina, 1 a 1 al 92'; uno splendido gol del giovane Vlahovic in pieno recupero regala alla Fiorentina l’1 a 1. Una prodezza che regala un punto prezioso alla squadra viola e salva la panchina di Montella. L’Inter, che viene agganciata dal la Juve in testa alla classifica, può solo recriminare. A Verona il Toro si porta sul 3 a 0 e in meno di venti minuti viene raggiunto, Mazzari infuriato. Il Milan di Pioli si arena 0 a 0 con la 'bestia nera' Sassuolo

LA STAMPA VDA - Calcio, poche partite giocate ma vince solo il PDHAE. Federica Brignone vola e non vuole scendere. Under 19 di calcio a 5, Dennis Berthod sogna l'Europeo del 2021. 

IL CORRIERE DELLO SPORT - Vlahovic frena Conte, l'Inter bloccata sull'1 a 1 a Firenze ed è raggiunta dalla Juve. Non basta il gol dell'ex Borja Valero all'8' ai nerazzurri, agganciati dalla Juve in vetta. Montella respira, dopo quattro sconfitte consecutive. La Roma vince in rimonta, 3 a 1 alla Spal, ora Fonseca è a -1 dalla Lazio. Poco brillante nel primo tempo, tanto da trovarsi in svantaggio, la squadra giallorossa trova la forza di rialzarsi e ribaltare la partita nella ripresa.