Tuttosport: Italia-Armenia 9 a 1, Azzurri perfetti, doppiette di Immobile e Zaniolo. Dieci vittorie su dieci nelle qualificazioni, undicesima di fila per Roberto Mancini. L’Italia batte ogni record e stupisce anche nel facile impegno casalingo del Barbera schiacciando l’Armenia con un pesantissimo 9-1 acquistando ancora più consapevolezza. Ferrari, furia Binotto, 'Vettel e Leclerc hanno danneggiato il team. Ho già parlato con entrambi i piloti, ancor prima che rilasciassero interviste. Devono capire che così non va e che le colpe le hanno entrambi. Non faremo il debriefing post gara per dare un segnale a entrambi. Siamo delusi e dispiaciuti".
Il Corriere dello Sport - Incredibile Italia, vittoria da record, 9 a 1 all'Armenia. Gli azzurri chiudono a punteggio pieno il girone di qualificazione con una goleada storica: segnano otto giocatori diversi nell'undicesima vittoria consecutiva per Mancini. Formula 1, Binotto furioso, 'lesa l'immagine della Ferrari'. Il team principal bacchetta Leclerc e Vettel, dopo l'incidente che li ha mandati fuori nella gara del Brasile.
La Stampa Aosta: Eccellenza Girone A, l'esilio dal Lamarmora porta fortuna e punti a una concreta Biellese: 3 a 1 alla capolista Aygreville.