Tuttosport: Dybala-Higuain show, la Juve stende l'Inter 2 a 1 e torna in testa. I bianconeri fermano la marcia dei nerazzurri e si impadroniscono della vetta della classifica. Finisce 2-1 nel segno di Higuain, decisivo come era stato il 28 aprile 2018 per il quarto scudetto della gestione Allegri. Stavolta è una squadra a immagine e somiglianza di Maurizio Sarri: pressing alto, fraseggi continui e avversario messo in difficoltà. Conte paga anche per l'uscita nel primo tempo di Sensi (problema muscolare, Italia a rischio) e cade per la prima volta in campionato dopo sei successi consecutivi.
Un buon Toro ferma il Napoli sullo 0 a 0 e riparte. Primo pari stagionale per i granata e prima gara chiusa senza subire gol: più luci che ombre, in un Toro ben disegnato da Mazzarri, eclettico secondo previsioni nel modificare a ripetizione lo spartito. Dopo lungo tempo si rivede in campo Iago Falque, subentrato al pari di Meité che, questa volta, entra con il giusto atteggiamento.
Milan, Giampaolo resta in bilico, si valutano Spalletti, Ranieri e Pioli. La svolta non c'è stata, la vittoria non è bastata. Troppo rocambolesco, troppo casuale il successo sul Genoa a Marassi per definire archiviata la pratica allenatore.
Il Corriere dello Sport - Inter-Juve 1 a 2, i bianconeri si prendono la vetta. Decidono i gol di Dybala e Higuain, ai nerazzurri non basta Lautaro su rigore. Prima sconfitta in campionato per Conte.
Roma Cagliari 1 a 1, polemiche a pioggia sul rigore concesso ai sardi e Petrachi, 'gol di Kalinic era regolare, ci hanno scippato la partita'