IPPICA&EQUITAZIONE - 29 settembre 2019, 21:30

Equitazione: Tanti podi per i cavalieri e le amazzoni valdostani

Soddisfazione in casa Cheval-Ami ASD anche per la convocazione di Alessia Lustrissy in sella a Deporto per rappresentare l’Italia in Spagna nel 5° Raid Hipic Vic-Osona che si terrà l’11 e 12 ottobre. Lutrissy correrà nella categoria Cei2* Young Rider 120 km

Vittoria Ardizzone

L’ASD San Maurizio è stata impegnata con i propri atleti nel concorso di salto ostacoli a Etrea (Busto Arsizio).  Bel risultato per Vittoria Ardizzone in sella a Lady che ha vinto nella C110, debuttando poi in C115 dove ha raccolto un 20° posto. Bene anche Cappello Martina che in sella a Stefany ha raccolto ottimo 1° posto ex aequo in LB80. Sempre sul primo scalino del podio anche Lozzia Jasmine con il 1° piazzamento in L60 in sella a Brivido dell’Eden.

Alessia Lustrissy

Per l’Endurance i due circoli ippici ASD Equi.Libres du Mont Blanc e Cheval-Ami ASD hanno preso parte alla  4° Tappa di Campionato regionale Pony Endurance Piemonte di Mottalciata (Biella).

Per l’Equi.Libres du Mont Blanc, circolo guidato dal tecnico Katia Lafarge, nella categoria Pony Avviamento (2,5 km): 3° posto per Castelnuovo Hélène su Rufie. Nella categoria Pony B (7,5 km): 4° posto per Rocher Lisa su Rufie  e  5° posto per Barmasse Murielle su Apollon.

Nella categoria Pony Elite (10 km): 4à posto per Pisano Giorgia su Hefiin; 5° posto per Gastaldi Ludovica su Nahor Lunarabians  e 7° posto per Gontier Emilie su Apollon.

Per Cheval-Ami ASD, compagine guidata dal tecnico Veronica Revel, nella categoria pony élite 10 km il podio è stato tutto di casa: 1° posto per Emile Domaine su Crash (cavallo che ha ottenuto anche la Best Condition) , 2° posto per Arianna Stuffer su Navar Wad e 3° posto per Nicole Ghignone su Quarzo.

 

Asd Equi.Libres Mont Blanc

Asd Cheval Ami

red. spr -fise vda