AUTO&MOTO - 13 settembre 2019, 22:00

Motoraduno nazionale a Gressan per la scoperta della Via dei Salassi

Sabato 14 e domenica 15 settembre, all’area verde di Gressan, si terrà il primo motoraduno nazionale “La via dei Salassi”.

Tiziana Magri apre raduno 2018

Tutti gli iscritti al Motoclub Vespa Club Aosta stanno effettuando gli ultimi preparativi per questo grande evento che riporterà in Valle, dopo tantissimi anni, un motoraduno inserito a calendario nazionale FMI che ospiterà centauri provenienti da tutta Italia.

Il weekend inizierà alle ore 13 di sabato con l’apertura delle iscrizioni e si chiuderà nel pomeriggio di domenica con l’estrazione di alcuni premi per i partecipanti. Gli itinerari proposti nei due giorni prevedono passaggi in luoghi suggestivi della Valle, tra cui il Colle del Gran San Bernardo e la Strada dei Salassi.

Il raduno è aperto a tutti i motociclisti ed eventuali passeggeri. Sarà possibile scegliere se prendere parte ad entrambe le giornate oppure ad una soltanto. Tante le sorprese che Tiziana Magri, presidente del sodalizio, ha pensato per i partecipanti: tra queste dei gadget, degli aperitivi con degustazioni lungo il percorso ed una festa anni 60/70 che si terrà sabato sera a partire dalle ore 21.

Essendo già pervenute parecchie preadesioni da motociclisti di quasi tutte le regioni italiane, gli organizzatori si auspicano che ci sia anche una cospicua presenza di centauri valdostani: sarà un'ottima occasione per creare nuove amicizie tra persone che condividono la stessa passione per le due ruote.

Per info: www.fmivalledaosta.it oppure 335.6472463.

red. spr/ip