Calcio mercato - 12 agosto 2019, 17:22

Calcio mercato: Nomi pesanti in Eccellenza: Marangone, Chiazzolino e Rignanese

Rignanese, Chiazzolino e Marangone

Tre occasioni per i direttori sportivi nei primi giorni di ritiro di molti club e delle prime amichevoli. Si tratta di tre nomi pesanti nel calcio piemontese dalla D in giù e di giocatori dalla grande esperienza.

E' ancora libero Luca Marangone, attaccante classe 1996 ex ProSettimo, Alpignano, Borgaro e Pont Donnaz. Marangone attualmente si sta allenando al Vanchiglia e vedremo se firmerà per la società granata pronta per l'Eccellenza 2019/2020 agli ordini di mister De Gregorio.

A centrocampo, in cabina di regia, è sul mercato Giacinto Rignanese. Per lui presenze in C2 con la ProVercelli, poi Rivarolese, Valle d'Aosta, ProSettimo, Cheraschese, Valenzana, tre anni di Pinerolo, Corneliano Roero e trasferimento al Rivoli, dove ha giocato in Eccellenza e vinto la Promozione.

Infine, ancora libero è Giacomo Chiazzolino, centrocampista e regista sul quale nelle ultime ore e' piombato con un forte interesse il ds dell'Alpignano Gaudio Pucci. Nato a Torino nel maggio 1986 Chiazzolino, dopo le giovanili alla Juventus, ha giocato nell'Orbassano in D, nel Giaveno, in Carpenedolo, Alessandria, Legnano, Campobasso, Valenzana, Castiglione e Bra tra C1 e C2, infine in ProSettimo e Borgaro in serie D. 

Michele Rizzitano